Green Bubbles ha partecipato all’Italy Dive Fest tenutosi a Ustica dal 29 agosto al 3 settembre 2017. L’evento, organizzato da PADI con la partecipazione e il supporto di tutti i soggetti elencati qui sotto, si è gemellato con il DAN Road Trip 2017 e con la 58a Rassegna Internazionale delle Attività Subacquee.
Green Bubbles è salito sul palco per la tavola rotonda sulle Aree Marine Protette organizzata nella serata del primo giorno e si è unito alle varie attività in programma – siamo orgogliosi in particolare di aver dato il nostro contributo alla ricerca DAN Europe! È stata una settimana carica di energia per tutti i partecipanti, dal pubblico (subacquei e comunità locale) ai partner istituzionali e tecnici.
La pagina Facebook di Green Bubbles raccoglie i post, le foto e i V-logs condivisi dai vari organizzatori (buon divertimento!). Non vediamo l’ora di lavorare sulle tante idee e opportunità nate da questo bellissimo evento!
Ringraziamo con piacere tutti gli enti e i soggetti che hanno organizzato, supportato e arricchito questa iniziativa: PADI, Project AWARE, DAN Europe, Area Marina protetta Isola di Ustica, Comune di Ustica, SUUNTO, Beuchat, MARES, Scubapro, Suex, Seac Sub, Coltri Sub, Aqualung, Y-40, Finclip, Nauticam, Accademia Internazionale di Scienze e Tecnologie Subacquee, Sovrintendenza del Mare della Regione Sicilia, Reef Check Italia onlus, Sea Sentinels, WWF Italia, DAN International, Mare Nostrum Diving, La Perla Nera Diving Ustica, Orca Diving Ustica, Blue Diving Ustica, Mister Jump Diving Centre Ustica, Lustrica Diving Center, Ustica Diving Center, Profondo Blu Ustica Diving Center, Alta Marea Ustica Diving Center, ISPRA, Clean Sea LIFE Project, Claudio Di Manao, Massimo Boyer.