Candidature aperte per il programma di internato DAN Europe

Program2016-noDEADLINE

Il secondo programma di internato DAN Europe si terrà a luglio 2016. Le selezioni sono aperte per candidati interessati alle tematiche delle medicina subacquea, della fisiologia, dell’ingegneria biomedica e della ricerca in generale. Il programma di internato sarà stilato in base a ciascun partecipante e comprenderà un periodo comune di training (durata circa 3 settimane) seguito da un periodo di esperienza sotto la guida di un mentore. L’addestramento si svolgerà principalmente resso il DAN Europe Continental Office a Roseto degli Abruzzi ma distaccamenti presso altre organizzazioni partner DAN saranno possibili.

I partecipanti assisteranno nella raccolta dei dati e nel lavoro svolgendo vari compiti per sviluppare abilità pratiche, pensiero critico e competenze in ambito comunicazione. Essi dovranno produrre un report (relativo alla propria esperienza presso DAN Europe) che potrà essere utilizzato in parte o per intero nelle pubblicazioni DAN, incluso il DAN Alert magazine, il sito DAN, le newsletter di ricerca e i comunicati stampa. I partecipanti saranno principalmente reclutati a livello di College o Università, ricercatori all’inizio di carriera anche da organizzazioni private e e neolaureati. Vi può essere la possibilità di ricevere crediti accademici.

Ulteriori informazioni possono essere ottenuto visionando il programma, contattando DAN Europe allo 085.8930033 o visitando il sito DAN Europe. Il modulo per la candidatura è anche scaricabile qui.