SUBACQUEI

Finalmente anche i subacquei possono partecipare a Green Bubbles! Condividi le tue osservazioni in immersione, scopri la vita marina nei tuoi siti preferiti (e anche in quelli dei tuoi sogni), promuovi il diving o la scuola con cui ti immergi, aiuta la ricerca e la conservazione del mondo sommerso. Insieme possiamo rendere ogni singola immersione ancora più importante!

Partecipare è semplice:

1. Registrati su www.iNaturalist.org (dopodichè potrai scaricare la App, oppure accedere tramite Facebook, Twitter, Flickr…).
2. Cerca “Green Bubbles project” e aggiungilo alla tua lista di progetti.
3. Esplora il mondo sommerso, scatta tutte le foto che vuoi (ma sempre facendo attenzione all’assetto!) e caricale come observations.
4. Quando hai inserito un’osservazione nel sistema iNat, aggiungila anche a Green Bubbles selezionandolo dal menu a tendina “add to project”, completa con i pochi dati richiesti ed è fatta!

Hai qualche dubbio su nomi e identificazioni? Nessun problema! iNat è fatto apposta per imparare strada facendo, anche grazie alla sua community di subacquei e al team Green Bubbles, pronti a dare una mano ogni volta che serve.

Il mare è ancora un mondo inesplorato… Diamoci da fare!